INFO DISP. COVID 19 LEF PER CLIENTI/DISTRIBUTORI

11/03/20 e 26/3/2020


In ottemperanza al DPCM del  8 /11/22 e 25 marzo 2020 la Libreria Editrice Fiorentina ha deciso di chiudere, oltre alla Libreria, anche gli uffici per la tutela della salute dei dipendenti e dei clienti, fedele ai suoi principi e alla sua etica, di tutela della dignità umana in primo luogo .

Ma la LEF non si ferma.
Saremo operativi a distanza per garantire la continuità del nostro lavoro che tanto amiamo, saranno garantiti (salvo prossime e diverse disposizioni ministeriali) l'invio di eventuali ordini e spedizioni ( se non bloccate per zone interdette e/o problemi logistici, si invitano i clienti privati che effettuano gli ordini sul sito, di scegliere preferibilmente come pagamento bonifico o contrassegno per mantenere in prenotazione ordine fino allo sblocco probabile della spedizione) verosimilmente il  mercoledì/giovedì (ore 09.00-13-00).

 

Stiamo lavorando ai prossimi libri, alle prossime presentazioni e ai prossimi eventi perché vogliamo tenere uno sguardo fiducioso e puntato verso il futuro.

Saremo sicuramente di parte ma restiamo caparbiamente convinti che la cultura, il sapere, l'essere informati e consapevoli è un valore aggiunto e imprescindibile in questo momento di grande difficoltà per tutti.

E i libri ci permettono tutto questo e anche di più: ci fanno sognare, ridere, piangere, sperare, volare lontano con la fantasia, ci traghettano oltre la zona buia dell'ignoranza, della non consapevolezza...

A presto!

Lo Staff LEF