INFO DISP. COVID 19 LEF PER CLIENTI, LIBRERIE E DISTRIBUTORI

11/03/20 e 26/3/2020 e aprile/maggio 2020


In ottemperanza al DPCM del  8 /11/22 , 25 marzo,aprile e maggio2020.

la Libreria Editrice Fiorentina ha deciso di chiudere, oltre alla Libreria, anche gli uffici per la tutela della salute dei dipendenti e dei clienti, fedele ai suoi principi e alla sua etica, di tutela della dignità umana in primo luogo:

La Libreria Editrice Fiorentina

ha deciso,seppur con dispiacere, di non riaprire la Libreria in via de' Pucci, 4 a Firenze per continuare a tutelare la salute di clienti e dipendenti, continuando a dare così il suo contributo alla lotta contro il COVID19

La salute rimane il bene primario.

Aspetteremo che anche altre attività possano riaprire per ripartire insieme..

Ma la LEF continua ad andare avanti forte e orgogliosa dei suoi oltre 100 anni di storia, della sua tradizione e del suo pensiero profetico e avanguardista.

Stiamo lavorando ai prossimi libri, alle prossime presentazioni ed eventi perché vogliamo tenere uno sguardo fiducioso e puntato verso il futuro e restiamo caparbiamente convinti che la cultura sia un valore aggiunto soprattutto in momenti come questo.

I libri possono farci sognare, ridere, piangere, sperare, volare lontano, traghettarci oltre la zona buia dell'ignoranza, della non consapevolezza...

Restiamo in contatto

Ci trovate agli indizzi e-mail:
-
segreteria@lef.firenze.it (per info generali)
-
ordini@lef.firenze.it (per info sui libri, disponibilità e ordini privati/librerie e distributori)

Tel 055/579921


Se avete letto un nostro libro, diteci la vostra o chiedeteci qualche consiglio di lettura. Saremo felici di rispondervi.

I volumi potranno essere acquistati nelle librerie, negli store on line e sul nostro sito: www.lef.firenze.it

Seguiteci sulla pagina FB - https://www.facebook.com/libreria.editricefiorentina

 

Ma la LEF non si ferma.
Saremo operativi a distanza per garantire la continuità del nostro lavoro che tanto amiamo, saranno garantiti (salvo prossime e diverse disposizioni ministeriali) l'invio di eventuali ordini e spedizioni ( se non bloccate per zone interdette e/o problemi logistici, si invitano i clienti privati che effettuano gli ordini sul sito, di scegliere preferibilmente come pagamento bonifico anticipato o paypal per mantenere in prenotazione ordine fino  alla spedizione) verosimilmente il lunedì e mercoledì (ore 09.00-13-00).

NB. al momento non effettuate ordini con contrassegno, perchè i corrieri e poste hanno per em. covid 19 interrotto le consegne con pagamento diretto. potete fare gli ordini con pagamento bonifico anticipato o meglio con paypal e anche con carta di credito.

grazie!

Lo Staff LEF