Tecniche per un marketing sostenibile

Tecniche per un marketing sostenibile

Maurizio Morini

  • Pagine: 212
  • Cod.: XGEI12
  • ISBN: xxx-xx-xxxxx-XX-X

€ 15,00

Di questo libro restano solo poche copie, è possibile ordinarlo contattando direttamente la casa editrice: ordini@lef.firenze.it

Scheda dettagliata

Obiettivo di questo volume è sintetizzare in un manuale facilmente utilizzabile da imprese e professionisti alcune tecniche e strumenti di marketing che hanno la peculiarità di costare poco, ma che sovente presentano rendimenti degli investimenti superiori alle classiche variabili del mix di marketing quali promozione e pubblicità. Proprio per questo motivo, il basso onere delle tecniche presentate associato alla loro minor invasività nell’ambiente e tra le persone, si ritiene di poterle a ragione classificare come “tecniche per un marketing sostenibile” . Nell’ambito di queste tecniche il volume analizza: customer satisfaction, marketing a costo zero, marketing del passaparola, ROI marketing. In ragione di quanto detto, riteniamo sia possibile dare forza e dignità anche a metodi di marketing che possono riservare grandi soddisfazioni a chi li utilizza...pur essendo meno “urlati” e quindi più a misura di relazione umana positiva.

Scrivi un commento

Per lasciare un commento sul libro è necessario essere autenticati. Effettua il login oppure registrati