Curarsi con il cibo

Curarsi con il cibo

Prevenire e curare i disturbi più comuni con l’alimentazione

Catia Trevisani

€ 15,00

Di questo libro restano solo poche copie, è possibile ordinarlo contattando direttamente la casa editrice: ordini@lef.firenze.it

Scheda dettagliata

Un manuale completo e chiaro dove troverete tutte le in-dicazioni necessarie per superare o combattere definitivamente i vostrimalesseri, utilizzare l’alimentazione più adatta e ristabilire un rapportodi armonia fra anima e corpo. In ordine alfabetico vengono descritti ipiù comuni disturbi e sintomi di malessere fra i quali: allergia, asma,cellulite, colesterolo, colon irritabile, insonnia, menopausa, sindromepremestruale, stitichezza, stress, sovrappeso, tosse e molte altre. Unadescrizione dettagliata accompagna ogni sintomo analizzandone tuttele diverse sfaccettature e particolarità, suggerendo gli alimenti si equelli da evitare, analizzando l’aspetto psicologico e le combinazionidi cibo efficienti per ristabilire benessere e armonia.
“Questo libro è un invito a riavvicinarci a noi stessi e allatavola con l’entusiasmo e la sorpresa di scoprire, dietro a gesti quoti-diani, come quello di nutrirsi, i segreti del benessere e di una nuovaqualità della vita”

Scrivi un commento

Per lasciare un commento sul libro è necessario essere autenticati. Effettua il login oppure registrati